Presentazione e Sviluppo Professionale del Dott. Paolo Esopi
Dai primi anni ’90 mi occupo di chirurgia protesica, ho frequentato numerosi ospedali sia in Italia che all’estero, avendo l’occasione di apprendere gli insegnamenti di chirurghi di fama e cultura internazionali, tra i quali il prof. Spotorno, il prof Giacometti Ceroni, il prof. Pipino ed il Dott. Manel Ribas.
Nel 2010 ho contribuito allo sviluppo di un sistema mini invasivo per la protesi dell’anca. Tale esperienza condotta in collaborazione con ingegneri ed una ditta italiana, mi ha portato ad avere esperienze chirurgiche in Spagna, ad Helce ed Alicante e più volte in Polonia, ove sono stato invitato sia ad eseguire alcuni interventi chirurgici a Koscierzyna sia a tenere relazioni al congresso nazionale della società polacca di ortopedia, a Breslavia (Wroclaw) e a Rzeszow, su argomenti relativi alle protesi dell’anca.
Nel 2013 in occasione del Congresso Nazionale, sono stato invitato dalla Società Venezuelana di Ortopedia e Traumatologia a tenere tre relazioni in ambito ortopedico e ad eseguire un intervento di protesi all’anca presso l’Ospedale Universitario Coromoto di Maracaibo. In occasione del congresso sono stato nominato socio onorario della Società Venezuelana di Ortopedia e Traumatologia.
Nel corso degli anni ho ospitato presso l’Ospedale di Dolo (dove sono Direttore dell U.O.C di Ortopedia e Traumatologia) chirurghi ortopedici di varie nazionalità, per far conoscere il sistema di protesi dell’anca che ho contribuito a sviluppare.
Dal 2017 mi occupo della Chirurgia conservativa dell'anca con particolare riguardo alla sutura della cuffia abduttoria.
Visito e Ricevo su Appuntamento:
- a Trieste presso l'Istituto Fisioterapico Città di Trieste, Via Giulia, 1
Prenotazioni al Tel. 040 362548
- a Dolo (Venezia) presso il Poliambulatorio Gruppo Medica (MiraMedica), Via Ca' Tron, 11
Prenotazioni al Tel. 041 4265872
- a Codroipo (Udine) presso il Poliambulatorio Friulmedica, Viale Venezia, 121/b
Prenotazioni al Tel. 0432 9056793
- a Trieste presso Casa di cura Salus, Via Bonaparte, 4-6
Prenotazioni al Tel. 040 3171111