Dott. Paolo Esopi

Specialista in Ortopedia e Traumatologia

Direttore U.O.C. Ortopedia e Traumatologia - Ospedale di Dolo (VE) - ULSS 3

Specialista in Ortopedia Trieste e Provincia di Venezia

Presentazione e Sviluppo Professionale del Dott. Paolo Esopi

Dai primi anni ’90 mi occupo di chirurgia protesica, ho frequentato numerosi ospedali sia in Italia che all’estero, avendo l’occasione di apprendere gli insegnamenti di chirurghi di fama e cultura internazionali, tra i quali il prof. Spotorno, il prof Giacometti Ceroni ed il prof. Pipino.

Nel 2010 ho contribuito allo sviluppo di un sistema mini invasivo per la protesi dell’anca. Tale esperienza condotta in collaborazione con ingegneri ed una ditta italiana, mi ha portato ad avere esperienze chirurgiche in Spagna, ad Helce ed Alicante e più volte in Polonia, ove sono stato invitato sia ad eseguire alcuni interventi chirurgici a Koscierzyna sia a tenere relazioni al congresso nazionale della società polacca di ortopedia, a Breslavia (Wroclaw) e a Rzeszow, su argomenti relativi alle protesi dell’anca.
Nel 2013 in occasione del Congresso Nazionale, sono stato invitato dalla Società Venezuelana di Ortopedia e Traumatologia a tenere tre relazioni in ambito ortopedico e ad eseguire un intervento di protesi all’anca presso l’Ospedale Universitario Coromoto di Maracaibo. In occasione del congresso sono stato nominato socio onorario della Società Venezuelana di Ortopedia e Traumatologia.

Nel corso degli anni ho ospitato presso l’Ospedale di Dolo (dove sono Direttore dell U.O.C di Ortopedia e Traumatologia) chirurghi ortopedici di varie nazionalità, per far conoscere il sistema di protesi dell’anca che ho contribuito a sviluppare.

Visito e Ricevo su Appuntamento:

- Lunedì e Mercoledì presso l'Ospedale di Dolo (Venezia), U. O. C. di Ortopedia e Traumatologia , Via XXIX Aprile, 2
   Prenotazioni tramite il CUP Tel. 041 5103520
- Venerdì a Trieste presso l'Istituto Fisioterapico Città di Trieste, Piazza San Giovanni, 1
   Prenotazioni al Tel. 040 362548